Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: nuovo logo per la JAFFA, studiato per attrarre i consumatori piu' giovani

Il consiglio israeliano per la produzione e il marketing ortofrutticolo ha recentemente presentato agli esportatori il nuovo logo della JAFFA, ideato seguendo la decisione presa a maggio scorso di rinnovare e rendere più "giovanile" l'immagine dell'azienda agrumicola.

La principale motivazione del nuovo "look" è quello di attirare un target giovane di consumatori europei con un linguaggio moderno, che contemporaneamente non "urti" la fascia "storica" dei consumatori di prodotti a marchio Jaffa. I primi test pilota avranno luogo per ora solo in Gran Bretagna.