Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Israele: nuovo logo per la JAFFA, studiato per attrarre i consumatori piu' giovani

Il consiglio israeliano per la produzione e il marketing ortofrutticolo ha recentemente presentato agli esportatori il nuovo logo della JAFFA, ideato seguendo la decisione presa a maggio scorso di rinnovare e rendere più "giovanile" l'immagine dell'azienda agrumicola.

La principale motivazione del nuovo "look" è quello di attirare un target giovane di consumatori europei con un linguaggio moderno, che contemporaneamente non "urti" la fascia "storica" dei consumatori di prodotti a marchio Jaffa. I primi test pilota avranno luogo per ora solo in Gran Bretagna.








Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto