Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nominato il nuovo CEO di Euro Pool System

Il 31 dicembre 2008 Arie de Bruijn, CEO di Euro Pool System International BV, lascerà la società per andare in pensione. Sarà sostituito da Peter Willems (nella foto), che a partire dal 1 settembre 2008 lo affiancherà nella direzione dell’azienda, leader in Europa degli imballaggi riutilizzabili. Il 1 gennaio 2009 prenderà definitivamente il posto di Arie de Bruijn e costituirà, insieme al Direttore Operativo Louis Selleslags, la nuova direzione generale del gruppo Euro Pool System.

Peter Willems, nato nel 1962, sposato con due figli, ha dalla sua parte 14 anni di esperienza in diverse funzioni manageriali presso aziende di servizi logistici. Ha studiato economia all’Università di Anversa e ha conseguito un MBA alla Business School di Anversa/Chicago. Le capacità e la notevole esperienza di Willems nel campo dei servizi logistici e dei pool operator sono state determinanti nella scelta di affidargli l’incarico di nuovo CEO di Euro Pool System.

Sotto la guida di Arie de Bruijn, Euro Pool System è cresciuta fino a diventare il leader di mercato Europeo nei servizi logistici e negli imballaggi riutilizzabili per il trasporto dei prodotti freschi. Arie de Bruijn ha inoltre fornito un contributo importante alla standardizzazione globale degli imballaggi per il trasporto delle merci.

Euro Pool System International B.V. è un’azienda con 45 depositi in tutta Europa. Vi lavorano in totale 145 dipendenti, suddivisi in sette paesi. Nel 2007 l’azienda ha registrato un fatturato di oltre 147 milioni di euro. L’organizzazione dispone di circa 110 milioni di cassette blu e verdi che raggiungeranno 550 milioni di rotazioni nel 2008. L’obiettivo di Euro Pool System è di rafforzare ulteriormente la propria posizione di principale pool operator in Europa degli imballaggi riutilizzabili (RTI). Partnership, integrazione della supply chain, innovazione e sostenibilità sono le colonne portanti della nostra attività.

Per ulteriori informazioni vedi: www.europoolsystem.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto