

Secondo Leon van denHombergh della Frankort & Koning: "La qualità dei meloni che importeremo dal Brasile sarà quest'anno superiore rispetto alla stagione precedente. Inoltre, dopo una stagione non molto facile per la produzione spagnola, tutti i nostri clienti sono molto impazienti di rifornirsi di meloni qualitativamente soddisfacenti. Cosa che cercheremo di offrire proprio con le forniture dal Brasile".

Tra le varietà di meloni De Ruiter prodotte in Brasile, Leon van den Hombergh sottolinea le peculiarità della cultivar Cyro: "Si tratta di un melone Galia caratterizzato da buona presentazione e conservabilità. Il colore è uniformemente giallo, senza chiazze verdi".
La Frankort & Koning importerà quest'anno meloni di tipo Galia, Cantaloupe, angurie e meloni gialli dal Brasile, con arrivi programmati due volte a settimana. I responsabili olandesi non si attendono dunque alcun problema con le forniture di questo prodotto: "Gli arrivi saranno ampiamente sufficienti a soddisfare la richiesta europea per i prossimi sei mesi", conclude Leon van den Hombergh.

Per maggiori informazioni:
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
Venrayseweg 126
5928 RH Venlo
The Netherlands
Tel.: +31 (0) 77 389 72 72
Fax: +31 (0) 77 382 61 34
www.frankort.nl