Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"DerbyBlue presenta i video del concorso "You Blue Viral Contest"

Creato dall’Associazione Amici del Future Film Festival (organizzatricedel più rilevante evento italiano dedicato all’animazione ed aglieffetti speciali che si svolge da undici anni a Bologna) esponsorizzato da DerbyBlue (tra le marche leader del mercato italianodei succhi di frutta), il concorso "You Blue Viral Contest" (vedi anche articolo correlato) ha invitatogiovani registi alla creazione di spot virali sul tema "Derby. Fruit asultimate transgression".



Le numerose opere in concorso hanno giocato con il tema con ironia eirriverenza, dimostrando una notevole creatività anche nelle tecnicheutilizzate che spaziano dal live action all’animazione. Il gran numerodi opere pervenuto per il concorso dimostra l’alto gradimento deigiovani registi nel confrontarsi con il tema e il format proposto daYou Blue Viral Contest: lo spot virale, uno dei più giovani, innovativie popolari veicoli comunicativi di oggi diventato negli ultimi anni unvero e proprio fenomeno mediatico.

Da oggi, 29 agosto 2008, sarà possibile vedere e votare online i videoin concorso direttamente al sito dell’evento www.youbluecontest.it

Tutti coloro che voteranno i video nel sito del concorso andranno acostituire la Giuria Online, che assegnerà il primo premio di 3.000euro e il secondo premio di 1.500 euro. Inoltre verrà costituita ancheuna Giuria di Esperti che sarà composta da personalità del mondo dellacomunicazione e dello spettacolo e che assegnerà un primo premio di5.000 euro e un secondo premio di 2.500 euro.

You Blue Viral Contest, oltre alle opere vincitrici, premierà anche,con estrazione a sorte, i votanti che hanno costituito la Giuriaon-line:
* Primo estratto: MacBook bianco 13”, 2.4GHz Processore Intel Core 2Duo, 2GB di memoria, Disco rigido da 160GB1, SuperDrive doppio strato
* Secondo estratto: iPod Touch 32 GB
* Terzo estratto: Tavoletta grafica Wacom Intuos 3 A5 USB
* Dal quarto al decimo estratto: iPod Shuffle 1 GB

Con questa ulteriore iniziativa rivolta alle giovani generazioniprosegue e si rafforza quindi l’attrazione tra i giovani e DerbyBlue,il marchio più innovativo di Conserve Italia, azienda leader nelmercato europeo dei succhi e nettari a base di frutta. Da sempremoderno e originale, DerbyBlue ha infatti aperto nuovi orizzonti nelconsumo delle bevande a base di frutta e creato nuovi gusti e ricette.

Grazie al look unico e di successo della nota bottiglietta in vetro blu(che quest’anno compie 10 anni proponendosi con un nuovo logo edun’etichetta speciale), facilmente riconoscibile dal consumatoregiovane ed attento alle novità, DerbyBlue ha rivoluzionato il modo dibere i succhi di frutta al bar con proposte in grado di soddisfare lemoderne esigenze del "bere giovane".



Per informazioni:
Tel.: +39 051 2960672
E-ail: info@youbluecontest.it
Data di pubblicazione: