Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dresda, 1-5 settembre 2008

Germania: primo Simposio Internazionale sulla biotecnologia delle specie frutticole

E' in calendario a Dresda, in Germania, dal primo al 5 settembre, Biotechfruit 2008, il primo Simposio Internazionale sulla biotecnologia applicata alle specie frutticole. Il meeting sarà l'occasione per fare il punto sui progressi fatti nel campo delle varietà frutticole dei climi temperato, tropicale e subtropicale.

Lo scopo del simposio è quello di fornire agli scienziati e ai ricercatori operanti nel settore un luogo di incontro e di confronto su esperienze e risultati nell'applicazione di diverse tecniche per il miglioramento genetico delle colture.

Il meeting favorirà anche la creazione di interazioni tra i vari gruppi di ricerca operanti nei paesi sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Gli scienziati che lavorano su specie frutticole subtropicali sono caldamente invitati a partecipare al simposio.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.biotechfruit2008.bafz.de