Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'azienda Fratelli Mattioli ottiene la certificazione GlobalGAP

L'azienda Fratelli Mattioli srl di Isola Rizza (VR) ha raggiunto nel mese di luglio la certificazione GlobalGAP. E' un traguardo di rilievo per l’azienda veneta, che punta così a potenziare le proprie capacità nei settori dell’import ed export.

Particolarmente soddisfatto Sandro Mattioli, che ha lavorato alla certificazione della propria azienda credendo nel valore aggiunto che questa porterà, anche a breve termine: "Speriamo di poter penetrare nuovi mercati, e sappiamo bene che la certificazione GlobalGAP è oggi uno strumento irrinunciabile in questo senso".

L’azienda Fratelli Mattioli è stata affiancata nell’iter di certificazione dai consulenti di FQC Italia di Casalecchio di Reno (BO), che lavorando in sinergia con i Responsabili Qualità della Mattioli hanno centrato l’obiettivo in pochi mesi.

Matteo L. Rossi, di FQC Italia, spiega: "Lo standard GlobalGAP non serve soltanto a migliorare il rendimento aziendale, come è facile intuire: contiene anche alcune indicazioni vincolanti per le aziende, volte ad ottimizzare lo sfruttamento del territorio e le risorse idriche: si può quindi concludere che un’azienda certificata GlobalGAP lavori con l’obiettivo di migliorare se stessa salvaguardando l’ambiente nel quale opera". La Mattioli di Isola Rizza è certificata dall’ente National Britannia.