Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
24-29 agosto 2008

Torino: nono Congresso Internazionale di Patologia Vegetale

L'impatto dei cambiamenti climatici e dell'arrivo di nuovi parassiti, per effetto della globalizzazione, sulla malattie delle piante e le relative conseguenze sulla sicurezza alimentare e sulla produzione alimentare. Su questi argomenti 1.600 esperti di tutto il mondo si confronteranno fino al prossimo 29 agosto, a Torino, al nono Congresso Internazionale di Patologia Vegetale.

I lavori di ricerca che saranno illustrati sono quasi 2.000, le sessioni di dibattito programmate sono 80, a giovani ricercatori verranno assegnate 126 borse di studio. Il congresso, che si tiene per la prima volta in Italia, ha il patrocinio dei ministeri dell'Istruzione e dell'Ambiente, della Regione Piemonte, della Provincia, del Comune, dell'Università e della camera di Commercio di Torino. A organizzarlo, ogni cinque anni, è ISPP (International Society for Plant Pathology).

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.icpp2008.org

Fonte: ansa.it