Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rimini, 24-30 agosto 2008

La Linea Verde partecipa al Meeting di Rimini con il suo marchio DimmidiSi'

La Linea Verde di Manerbio (Bs), azienda leader nel mercato nazionale di frutta e verdura pronta al consumo e dei piatti pronti freschi, sarà presente, per la quinta volta consecutiva, al Meeting di Rimini, il festival estivo di incontri, mostre, musica e spettacolo in calendario dal 24 al 30 agosto 2008.

Quest’anno la partecipazione si colora ancora più di gusto. DimmidiSì sarà infatti presente nell’ambito della ristorazione con un proprio stand fresco e allegro per poter far degustare i propri prodotti durante la kermesse riminese. Con oltre 700.000 presenze, questa manifestazione rappresenta per l’azienda bresciana un momento di grande visibilità, un’occasione significativa per avvicinare ancora di più il proprio marchio DimmidiSì al pubblico giovane e dinamico presente a Rimini. Questo target, infatti, rappresenta il consumatore tipo dei prodotti DimmidiSì che sposano perfettamente caratteristiche quali la freschezza, la genuinità e il benessere con un alto contenuto di servizio e un’elevata praticità, rispondendo adeguatamente alle esigenze dei giovani d’oggi.

"E’ il quinto anno consecutivo che presenziamo al Meeting di Rimini. E’ una 'vetrina' di rilievo per il nostro brand DimmidiSì. Vi troviamo infatti interlocutori giovani e attenti - afferma Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde - Sono proprio loro che cercano sul mercato prodotti freschi, buoni, sani, che siano pratici e veloci da preparare. E i nostri prodotti sono in grado di soddisfare queste esigenze in ogni occasione di consumo. Durante il meeting faremo degustare alcune delle nostre migliori referenze per far conoscere sempre più la bontà, la freschezza e la qualità dei nostri prodotti".

La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello, DimmidiSì. In pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi. Un successo che deriva da un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio.

La gamma completa delle referenze spazia dalle insalate alla frutta fresca pronta in busta, dalle zuppe fresche di verdura agli ortaggi pronti da cuocere o già cotti, dagli snack di verdura fino ai dessert monoporzione a base di frutta. (Clicca sul testo colorato per scoprire di più).

Il Gruppo La Linea Verde conta nel complesso: 6 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 36.600 Mq.e più di 1000 addetti.

Per ulteriori informazioni:
La Linea Verde
Tel.: +39 030 9373611
www.lalineaverde.it
Data di pubblicazione: