Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Insalatine fresche dall'Italia

Olanda: Gebr. de Mooij Amsterdam lancia il suo nuovo brand Fino Fresco

L'azienda Gebr. de Mooij Amsterdam lancia questa settimana sul mercato olandese un nuovo marchio premium: Fino Fresco. Il brand caratterizza l'offerta di insalatine fresche come rucola, valerianella, lattughina, red-chard, etc., coltivate in Italia per essere selezionate e confezionate esclusivamente per la Gebr. de Mooij Amsterdam.



Accanto ai già noti marchi che caratterizzano l'assortimento di prodotti italiani presso la Gebr. de Mooij Amsterdam, questa nuova linea consente oggi all'azienda di ampliare l'offerta di verdure che rispondono ad elevati standard di freschezza e qualità. Tutti i prodotti della linea Fino Fresco sono disponibili per dodici mesi l'anno in un imballaggio moderno e accattivante.

Le confezioni disponibili per tutte le tipologie di insalatina variano da 125 grammi fino a 1 chilo, cosa che rende questi prodotti idonei tanto per il canale della distribuzione al dettaglio, quanto per il catering o per altre aziende del settore alimentare. Soltanto i prodotti della migliore qualità, sia sotto il profilo del gusto sia per quanto riguarda l'aspetto, vengono confezionati a marchio Fino Fresco.



Per maggiori informazioni:
Arjan den Heijer
Roel de Mooij
Gebr. de Mooij Amsterdam
Food Center Amsterdam-W2
1051 KM Amsterdam
The Netherlands
Tel: +31 (0)20 6063011
Fax:+31 (0)20 6817430
www.mooijamsterdam.nl