Asia Fruit Logistica: esauriti gli spazi riservati agli espositori
La richiesta per gli spazi espositivi presso il centro espositivo di Hong Kong (HKCEC) è stata molto forte, tanto che tutti gli spazi disponibili sono andati esauriti. I visitatori troveranno che la fiera è del 70% più grande dell'edizione inaugurale dello scorso anno, tenutasi in Thailandia. Quest'anno parteciperanno oltre 200 espositori da 30 paesi, mentre l'Asiafruit Congress richiamerà oltre 600 delegati professionisti da tutto il mondo.
La maggior parte degli espositori proviene dal paese ospitante - la Cina - e molti altri saranno presenti in rappresentanza di Giappone, Malaysia, Pakistan, Filippine, Corea del Sud, Taiwan e Thailandia. Ovviamente, presenzieranno anche espositori da USA, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Europa e America Latina.
Alcuni importanti paesi fornitori di frutta e verdura sul mercato asiatico hanno raddoppiato quest'anno i propri spazi espositivi: tra questi, USA, Australia, Nuova Zelanda, Perù, Paesi Bassi e Italia.
Organizzato da Asiafruit Magazin, il convegno Asiafruit Congress vedrà la presenza di molti speakers di livello internazionale, che esamineranno lo sviluppo dell'industria ortofrutticola in Asia, come anche i cambiamenti che stanno avendo corso nella distribuzione alimentare e l'emergere di nuovi mercati di consumo come il Vietnam e l'India.
Tra le imprese che saranno rappresentate dai propri relatori figurano: MGB METRO Group Buying, Wellcome Hong Kong, TNS Vietnam, Rabobank Asia,Accenture, Fresh Studio Innovations, Belrose Inc, IQonsulting Chile,San Clemente, Vanguard International, RK Marketing, HortResearch,Horticulture New Zealand, e altre.
Per maggiori informazioni:
www.asiafruitlogistica.com
www.asiafruitcongress.com