Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
10-12 settembre 2008, Hong Kong

Asia Fruit Logistica: esauriti gli spazi riservati agli espositori

Hong Kong sta per diventare la capitale di tutti coloro che sono interessati alla rapida crescita dell'industria ortofrutticola in Cina e in Asia. Oltre 3.000 buyers internazionali specializzati nel settore frutta e verdura sono attesi all'edizione di quest'anno dell'Asia Fruit Logistica e del parallelo evento congressuale costituito dall'Asiafruit Congress. L'appuntamento è per il 10-12 settembre 2008 a Hong Kong.

La richiesta per gli spazi espositivi presso il centro espositivo di Hong Kong (HKCEC) è stata molto forte, tanto che tutti gli spazi disponibili sono andati esauriti. I visitatori troveranno che la fiera è del 70% più grande dell'edizione inaugurale dello scorso anno, tenutasi in Thailandia. Quest'anno parteciperanno oltre 200 espositori da 30 paesi, mentre l'Asiafruit Congress richiamerà oltre 600 delegati professionisti da tutto il mondo.

La maggior parte degli espositori proviene dal paese ospitante - la Cina - e molti altri saranno presenti in rappresentanza di Giappone, Malaysia, Pakistan, Filippine, Corea del Sud, Taiwan e Thailandia. Ovviamente, presenzieranno anche espositori da USA, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Europa e America Latina.

Alcuni importanti paesi fornitori di frutta e verdura sul mercato asiatico hanno raddoppiato quest'anno i propri spazi espositivi: tra questi, USA, Australia, Nuova Zelanda, Perù, Paesi Bassi e Italia.

Organizzato da Asiafruit Magazin, il convegno Asiafruit Congress vedrà la presenza di molti speakers di livello internazionale, che esamineranno lo sviluppo dell'industria ortofrutticola in Asia, come anche i cambiamenti che stanno avendo corso nella distribuzione alimentare e l'emergere di nuovi mercati di consumo come il Vietnam e l'India.

Tra le imprese che saranno rappresentate dai propri relatori figurano: MGB METRO Group Buying, Wellcome Hong Kong, TNS Vietnam, Rabobank Asia,Accenture, Fresh Studio Innovations, Belrose Inc, IQonsulting Chile,San Clemente, Vanguard International, RK Marketing, HortResearch,Horticulture New Zealand, e altre.

Per maggiori informazioni:
www.asiafruitlogistica.com
www.asiafruitcongress.com