Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: la stagione dell'uva italiana continua a pieno ritmo presso PeDe

Presso l'azienda olandese PeDe, sita in Venlo (Limburgo), è iniziata a metà giugno la stagione dell'uva italiana. Attualmente, Pede offre le varietà Vittoria e BlackMagic prodotte in Sicilia, ma presto arriveranno anche i primi carichi dalla Puglia. La maggior parte delle uve offerte dall'azienda vengono confezionate sotto l'affidabile marchio Aroma, di proprietà della PeDe.



Per via di meno favorevoli condizioni climatiche e del periodo vacanziero, la domanda di uva è un poco diminuita. Secondo Bark Leenders di PeDe, la qualità del prodotto è buona. "Abbiamo una bella uva italiana di grosso calibro", ha commentato. Nelle prossime settimane le forniture sono previste in aumento.

Per quanto riguarda le uve senza semi, invece, dall'Italia le forniture sono ancora relativamente limitate. "Queste uve stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori, perciò le uve con semi risultano oggi meno attraenti", conclude Bark Leenders.

Per maggiori informazioni:
Pede
Import
Venlo 3807
Venrayseweg 122d
5928 RH Venlo
Tel: +31 (0)77 3 230 225
Fax: +31 (0)77 3 230 299
Email
www.pede.nl