Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Multivitaminici Pago: vitamine in forma liquida sugli scaffali del supermercato

Pago, azienda leader che opera nel settore dei succhi di frutta premium, si inserisce nel periodo strategico del rientro dalle vacanze con i Multivaminici, la linea che appare la risposta migliore all’esigenza dei consumatori di dare una marcia in più al particolarissimo stato di beatitudine che contraddistingue chi assapora i suoi prodotti unendolo a un elevato apporto di vitamine, tanto essenziali per riprendere le attività del quotidiano con una marcia in più.

I Multivitaminici sono presenti in tre referenze:
Arancia Carota Limone - ACE, mix vincente che è ormai diventato un classico
Cocktail Tropicale Multivitaminico 100%, così speciale da trasportare chi lo gusta sulla sabbia bianca di una spiaggia assolata
Arancia Rossa - Lime, dal piacevole contrasto tra la dolcezza dell'arancia rossa e il sapore gradevolmente acidulo del lime.





Tutte e tre confermano l'impegno per cui l'azienda si è sempre distinta: produrre un succo puro al 100%, ricavato della frutta migliore, senza aggiunta di conservanti, coloranti, aromi, zucchero o dolcificanti artificiali.

I Multivitaminici Pago sono disponibili nel formato 0,75l in PET (€ 1,59 a bottiglia), materiale che assicura una gestione ottimizzata delle referenze sullo scaffale grazie alla sua resistenza e alla capacità di preservare perfettamente tutte le caratteristiche e l'elevatissima qualità del prodotto.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.pagoitalia.it


Data di pubblicazione: