Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"La Linea Verde si aggiudica il Brands Award 2008 nella categoria "Alimentare Fresco"

Gradino più alto del podio per La Linea Verde di Manerbio, azienda leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei piatti pronti freschi, che, grazie alle qualità del suo prodotto di punta DimmidiSì - Le Zuppe Fresche, si aggiudica il primo posto nella categoria "Alimentare Fresco" e il terzo posto nella classifica generale "Top Brands" del Brands Award 2008 che ha visto il confronto tra 68 marchi più prestigiosi del settore largoconsumo. Dietro solo a Ferrero e Coca Cola Italia, La Linea Verde ha superato un pacchetto di aziende di fama internazionale.

L’iniziativa Brands Award, organizzata da 9 anni dalle riviste GdoWeek e Mark Up del Sole 24 Ore, in collaborazione con Iri Information Resources Inc, premia ogni anno le migliori performances di marca del largo consumo confezionato, sulla base di criteri qualitativi e dei dati di mercato.

DimmidiSì - Le Zuppe Fresche, secondo l’applaudito parere della giuria, vincono grazie all’assoluta freschezza e qualità del prodotto, alla genuinità e naturalità delle ricette e al packaging pratico e innovativo. Sono infatti le uniche zuppe non pastorizzate distribuite sul territorio italiano, senza conservanti, additivi, coloranti o grassi animali, "servite" in comode ciotole da due porzioni, adatte anche per la cottura in microonde. Disponibili in sei gustose referenze (Zucca & Carote, Asparagi, Minestrone di Verdura, Passato, Zuppa Ortolana, Zuppa Toscana), sono pronte in cinque minuti e buone come fatte in casa!



"Siamo davvero molto orgogliosi di brindare al primo posto, davanti a grandi aziende internazionali con marchi prestigiosi e rinomati - commenta Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde – Ci inorgoglisce avere tra i nostri prodotti a marchio DimmidiSì le Zuppe fresche che hanno saputo rinvigorire un mercato in stasi. Il successo di mercato e il premio Brands Award 2008 attestano che ciò in cui abbiamo creduto, innovazione, qualità e bontà del prodotto, sono i nostri punti di forza. Per questo continueranno ad essere, insieme alla freschezza del prodotto, i cardini della nostra missione aziendale".


Giuseppe Battagliola in occasione di Macfrut 2008 (foto FreshPlaza Italia)

La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello, DimmidiSì. In pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi. Un successo che deriva da un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio.

La gamma completa delle referenze spazia dalle insalate alla frutta fresca pronta in busta, dalle zuppe fresche di verdura agli ortaggi pronti da cuocere o già cotti, dagli snack di verdura fino ai dessert monoporzione a base di frutta. Il Gruppo La Linea Verde Italia conta nel complesso: 6 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 36.600 mq e più di 1000 addetti.

Contatti:
La Linea Verde
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9938508
Fax: +39 030 9937113
E-mail: info@lalineaverde.it
Web: www.lalineaverde.it
Data di pubblicazione: