Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orogel Fresco: Giuseppe Maldini riconfermato presidente

L'assemblea dei soci di Orogel Fresco ha nominato i nuovi consiglieri e confermato Giuseppe Maldini presidente della struttura cooperativa cesenate. Maldini sarà affiancato per i prossimi tre anni dai vicepresidenti Mastini Realdo e Paolo Piovacari, che prende il posto di Ferrante Bregli.

Romagnolo "doc", 56 anni, Giuseppe Maldini è alla guida di Orogel Fresco dal 2003, anno in cui dal progetto di fusione delle cooperative operanti nel comparto del "fresco" del Gruppo Orogel Fruttadoro è nata la cooperativa ortofrutticola cesenate.


Giuseppe Maldini a Macfrut 2008 (foto FreshPlaza Italia)

Con 6 stabilimenti produttivi concentrati principalmente sul territorio romagnolo e oltre 1.250 soci produttori dislocati in 16 regioni del territorio nazionale (825 sono concentrati in Emilia Romagna), Orogel Fresco ha commercializzato nel 2007 oltre 70mila tonnellate di frutta e verdura fresca; il 35% circa del prodotto è stato collocato sul mercato estero.

Fonte: agi.it