Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento dell'importatore olandese Kohl Fruit Trading:

Le forniture di uve egiziane diminuiranno molto rapidamente

La stagione egiziana dell'uva da tavola sta volgendo al termine e al momento si stanno raccogliendo, confezionando e spedendo gli ultimi grappoli. Geoffry Kohl della compagnia d'importazione olandese Kohl Fruit Trading si aspetta ancora una settimana di forniture regolari, ma successivamente i volumi diminuiranno rapidamente: "Nel giro di tre/quattro settimane la stagione egiziana sarà completamente terminata".

Nel tracciare il bilancio della stagione, Geoffry Kohl sottolinea: "Si è trattato di un'annata non facile, India e Cile sono rimasti a lungo sul mercato dell'uva e all'avvio della stagione egiziana si è sentita molta pressione sui prezzi, cosa che ha ridotto i margini di guadagno".

Fino a questo momento, secondo Geoffry Kohl, l'Egitto ha inviato settimanalmente più o meno gli stessi quantitativi di uva da tavola dello scorso anno: "Si è partiti un po' in ritardo rispetto al solito e si prevede di terminare in anticipo. Può anche essere che, in totale, l'Egitto abbia esportato meno uva sul mercato europeo quest'anno", commenta.

La compagnia Kohl Fruit Trading è impegnata, tra le altre cose, anche nell'importazione di cipolle rosse dall'Egitto, per le quali la stagione commerciale sta procedendo bene. "Ci aspettiamo - conclude Geoffry - che la fornitura di queste cipolle prosegua fino alla prima o alla seconda settimana di agosto. A quel punto comincerà la stagione olandese".

Per maggiori informazioni:
Geoffry Kohl
Kohl Fruit Trading
Klappolder 191/193
2665 MP Bleiswijk
The Netherlands
Tel.: +31 (0) 10 266 32 55