Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Scozia: le patate appena scavate sono disponibili in poche ore da Tesco

La catena britannica Tesco ha avviato in Scozia un programma per la commercializzazione di prodotti stagionali locali. L'anno scorso è stato lanciato un progetto pilota per le patate novelle, con risultati tanto soddisfacenti che l'iniziativa è stata estesa anche a questa stagione.

Agnus Bell di Tesco spiega: "Stiamo parlando di un prodotto che più fresco non si può: arriva sui nostri scaffali nel giro di poche ore dal momento della raccolta. Per i nostri consumatori stagionalità e territorialità sono elementi molto importanti e le patate novelle ne costituiscono un ottimo esempio".



Anche il produttore Allan Stevenson si dice soddisfatto: "Produciamo patate da quasi un secolo e la cosa più bella è quella di poterle fornire alla popolazione locale. Questa iniziativa è perfetta per tutti coloro che amano le patate fresche e ha ricadute positive tanto per Tesco, quanto per la reputazione della nostra azienda, la Lufness Farms".