Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il 2008 di Chiquita inizia dai Caraibi

Vivacizzare il punto vendita e premiare la fedeltà degli affezionati al bollino blu. Sono questi gli obiettivi del concorso ‘La qualità 10 e lode ti premia’ organizzato da Chiquita, che per tutto il mese di febbraio animerà le corsie e i reparti ortofrutta di iper e supermercati di 24 fra le principali insegne della grande distribuzione italiana.

La meccanica è semplice: acquistando almeno un chilo di banane Chiquita, i consumatori potranno vincere 5 crociere ai Caraibi e 1.000 simpatiche banane gonfiabili. E per le insegne coinvolte, Chiquita ha pensato a colorati e divertenti allestimenti che, per i 29 giorni del concorso, ravviveranno con i loro colori tropicali i punti vendita, ricreando al loro interno la divertente e calda atmosfera del bollino blu.

Poster, rotair e floor stand accompagneranno la promozione e faranno da sfondo alle in-store promotion che vedranno hostess impegnate ad illustrare ai consumatori le regole del concorso e la qualità premium della frutta Chiquita.


Data di pubblicazione: