Il 2008 di Chiquita inizia dai Caraibi

Vivacizzare il punto vendita e premiare la fedeltà degli affezionati al bollino blu. Sono questi gli obiettivi del concorso ‘La qualità 10 e lode ti premia’ organizzato da Chiquita, che per tutto il mese di febbraio animerà le corsie e i reparti ortofrutta di iper e supermercati di 24 fra le principali insegne della grande distribuzione italiana.

La meccanica è semplice: acquistando almeno un chilo di banane Chiquita, i consumatori potranno vincere 5 crociere ai Caraibi e 1.000 simpatiche banane gonfiabili. E per le insegne coinvolte, Chiquita ha pensato a colorati e divertenti allestimenti che, per i 29 giorni del concorso, ravviveranno con i loro colori tropicali i punti vendita, ricreando al loro interno la divertente e calda atmosfera del bollino blu.

Poster, rotair e floor stand accompagneranno la promozione e faranno da sfondo alle in-store promotion che vedranno hostess impegnate ad illustrare ai consumatori le regole del concorso e la qualità premium della frutta Chiquita.



Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto