Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

10 - 12 settembre 2008

Asia Fruit Logistica 2008 avra’ come sede Hong Kong

Dopo il fortunato lancio dell’edizione asiatica del Fruit Logistica, svoltosi quest’anno a Bangkok, l’evento si ripeterà anche nel 2008. L’appuntamento è previsto per il 10-12 settembre 2008 a Hong Kong.

Gérald Lamusse, organizzatore dell’Asia Fruit Logistica, dichiara: "Hong Kong è un centro di importanza vitale per il mercato ortofrutticolo asiatico. La città riveste infatti anche il ruolo di porta d’accesso al mercato cinese. E’ una location di prima classe per la nostra manifestazione fieristica."



Non deve dunque sorprendere che alcune compagnie stiano già prenotando un proprio stand espositivo per presenziare all’evento. L’interesse per il Fruit Logistica Asia è molto forte, sia da parte di compagnie private sia da parte di organismi istituzionali. Gli organizzatori si aspettano un aumento nel numero di partecipanti e visitatori per questa seconda edizione e consigliano a chiunque fosse interessato di prenotarsi in anticipo.

La prima edizione dell’Asia Fruit Logistica ha attirato a Bangkok espositori da oltre 25 paesi e più di 3.000 visitatori da 50 diversi paesi. A riprova del valore cruciale della manifestazione per l'area in cui si svolge, ben i due terzi di tutti i partecipanti e visitatori erano asiatici.

Come per la prima edizione, anche il prossimo Asia Fruit Logistica sarà accompagnata dall’Asiafruit Congress, l’unica conferenza specializzata nel settore del business ortofrutticolo che sia stata organizzata da Asiafruit Magazine sin dai suoi esordi, dieci anni fa. I partecipanti all’edizione 2007 del congresso sono stati 600 e altrettanti sono previsti per l’edizione 2008.

www.asiafruitlogistica.com

www.asiafruitcongress.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto