
Inoltre può essere utilizzato per:
- monitorizzare il ciclo di un prodotto (per le catene della grande distribuzione);
- verificare e controllare la temperatura in un magazzino/cella/camion/container, etc.;
- dare un valido ed affidabile supporto legale alle assicurazioni in caso di contestazioni.
L'innovativo strumento è stato certificato da un centro SIT (Sistema Italiano di Taratura) ed è già stato richiesto da importanti operatori in vari settori, grazie alla sua semplicità e versatilità di utilizzo, unite ad un rapporto prezzo/affidabilità estremamente efficente.
MTsens è un dispositivo facile da usare: i dati registrati possono essere letti immediatamente alla fine della spedizione, tramite l'utilizzo di un lettore standard, simile a quello per i codici a barre o mediante un computer palmare. Inoltre può essere letto automaticamente anche senza rimuoverlo dal pacco/pallet sui cui è stato applicato.
Daniele Grosso, General manager della Montalbano Technology (MT), annuncia la presenza dell'azienda al prossimo evento Fruit Logistica (Hall 4.2 Stand A-10) per mostrare la nuova tecnologia alla comunità internazionale.
Chi fosse interessato a maggiori dettagli o ad effettuare una prova può contattare Daniele Grosso o l'ufficio commerciale di MT via e-mail (clicca qui) o al numero di telefono +39 010 2534206.
Si ringrazia il Dott. Silvio Ermini per la collaborazione