Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cavallaro propone la zucca di quarta gamma

L'azienda a conduzione familiare Cavallaro Zucche vanta una storia di oltre 40 anni ed è gestita oggi dal Dott. Carmine Cavallaro, laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la Facoltà di Agraria dell'Università Federico II di Napoli.

L'azienda, specializzata nella produzione e commercializzazione di zucche di ogni varietà, sta proponendo al mercato alcune soluzioni ad elevato livello di servizio, caratterizzate da comodo e pronto utilizzo del prodotto. Si tratta di zucche di primissima qualità, già tagliate in fette, in cubetti o grattugiate.



"Come si può vedere dalle foto - spiega Carmine - il colore è quello tipico della nostra varietà vesuviana e le caratteristiche organolettiche del prodotto sono davvero superiori. L'attività di raccolta delle zucche si concentra nei mesi da giugno a novembre, a seconda della località, della varietà e della tecnica colturale. Le zucche raccolte sono selezionate e messe a dimora, a seconda delle esigenze di lavorazione e dell'andamento di mercato."



Cavallaro Zucche è alla ricerca di nuovi clienti nella grande distribuzione, a cui proporre l'originale zucca "ready to eat".

Contatti:
Carmine Cavallaro
Cavallaro Zucche
Via San Antonio Abate 107
84018 Scafati (SA)
Italy
Tel.: +39 347 8452820
E-mail: [email protected]

Sito web: www.cavallarozucche.altervista.org