Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il gruppo KIKU cresce e si rivolge ai mercati del Sudafrica e della Nuova Zelanda

In occasione del prossimo Fruit Logistica, i membri del pool-KIKU europeo e i loro partners commerciali da tutto il mondo si incontreranno di nuovo, stavolta con la partecipazione anche del nuovo partner cileno Unifrutti e della compagnia statunitense CMI.

I produttori europei di Germania, Svizzera, Austria, Slovenia, Ungheria, Grecia e Italia hanno raccolto questa stagione un volume di mele KIKU pari a 5.000 tonnellate. Il prodotto, sostenuto da iniziative promozionali e attività nelle catene di distribuzione, è presentato nella tradizionale confezione monostrato da 5 o 7 kg e nella cassetta doppio strato da 13 kg o nei vassoi da 4 o 6 frutti, di recente introduzione.



La mela KIKU è già stata presentata in varie manifestazioni come Fruit Logistica, PMA e Anuga, conquistando un notevole interesse, oggi supportato da un gruppo commerciale sempre più vasto. La KIKU è in fase di trattativa con alcune grandi aziende in Sudafrica e in Nuova Zelanda per future iniziative di produzione e commercializzazione, mentre nel 2008 si raccoglieranno le prime mele KIKU negli Stati Uniti.

La mela KIKU viene distribuita in diversi paesi, tra cui Germania, Svizzera, Austria, Slovenia, Ungheria, Grecia, Italia, USA, Australia e Cile (per maggiori info vedi qui)



Contatti:
Dott. Jürgen Braun
KIKU G.m.b.H.
Lammweg 23-c
39050 Girlan - Cornaiano (BZ)
Italy
Tel: +39-0471-660 640
Fax: +39-0471-660 190
www.kiku-apple.com



Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto