Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Univeg si allea con il produttore cerasicolo turco Alara

Univeg e Alara si sono accordati per una compartecipazione azionaria, primo passo per una collaborazione nella vendita di ciliegie e fichi freschi su base internazionale. Univeg ha rilevato la compagnia New Fruit Company (NFC), partner di Alara per la commercializzazione dei prodotti sul mercato europeo.

Il Gruppo Univeg, attualmente attivo in 23 paesi con un giro d'affari di 2,2 miliardi di euro, rappresenta uno dei maggiori distributori di prodotti freschi nel mondo. Alara è noto a livello globale come uno dei principali fornitori di fichi freschi e maggiore esportatore di ciliegie sul mercato europeo. Nel 2006 la quota di mercato di Alara nelle esportazioni di ciliegie era pari al 22% sul mercato europeo e al 50% su quello britannico.

La partnership tra Univeg e Alara costituirà una grande opportunità di sviluppo per entrambi: Univeg amplierà la propria offerta e la propria quota di mercato, senza dover ridurre il personale, trovandosi a svolgere attività complementari a quelle di Alara, mentre quest'ultima compagnia - il cui amministratore delegato rimane Kerim Taner - rafforzerà la propria leadership nel settore dei fichi freschi e delle ciliegie a livello mondiale.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto