Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Partecipazione da parte dei maggiori attori dell′industria di quarta gamma

Freshconex: Berlino presenta la prima fiera del fresh-cut

In concomitanza con la prossima edizione del Fruit Logistica (7-9 febbario 2008), il centro fieristico di Berlino presenta l'evento Freshconex: fiera tematica dedicata al settore dei prodotti ortofrutticoli pronti all'uso. La manifestazione, al suo debutto nel 2008 su una superficie di 2.400 metri quadrati (Hall 7.2a e 7.2b), vedrà la partecipazione di 60 aziende provenienti da oltre 11 paesi del mondo.

Tra gli stands che arricchiranno il Freshconex, si segnalano quelli di compagnie come Agricoat Industries (Gran Bretagna), Bakkavör – 5eme Saison – 4G (Francia), Convenience AG (Germania), Eisberg Group (Svizzera), Florette (Francia), Fresh Factory (Germania), FRUCTOFRESH (Polonia), Hessing Supervers (Olanda), TURATTI (Italia), Univeg – Legumex Convenience (Belgio) e W. Heemskerk (Olanda).

La concomitanza con il Fruit Logistica fornirà agli operatori del settore l'opportunità di prendere visione delle diverse "rivisitazioni" della materia prima ortofrutticola, che oggi l'industria dei prodotti pronti all'uso è in grado di offrire. Si tratta di proposte ad alto valore aggiunto, che si inseriscono perfettamente nei nuovi stili di vita del consumatore contemporaneo.

Le prospettive del settore cut-fresh saranno esaminate anche in un apposito congresso, previsto per la giornata del 6 febbraio 2008 (Freshconex Congress, evento organizzato da Eurofruit Magazine, in collaborazione con l'associazione di settore United Fresh Produce Association), al quale prenderanno parte 400 persone.

Freshconex 2008 sarà aperto dal 7 al 9 febbraio, dalle ore 9:00 alle 18:00. Per prenotare il biglietto d'ingresso via Internet andare sul sito www.Freshconex.com (=> Visitor Info => Tickets). Per un pass di tre giorni il costo è pari a 53 euro, mentre il biglietto quotidiano costa 22 euro. Per quanto riguarda il Freshconex Congress, il biglietto d'ingresso, comprensivo dell'accesso alla fiera Freshconex, è di 250 euro. Tutti i biglietti includono l'ammissione al Fruit Logistica.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto