Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Partecipazione da parte dei maggiori attori dell′industria di quarta gamma

Freshconex: Berlino presenta la prima fiera del fresh-cut

In concomitanza con la prossima edizione del Fruit Logistica (7-9 febbario 2008), il centro fieristico di Berlino presenta l'evento Freshconex: fiera tematica dedicata al settore dei prodotti ortofrutticoli pronti all'uso. La manifestazione, al suo debutto nel 2008 su una superficie di 2.400 metri quadrati (Hall 7.2a e 7.2b), vedrà la partecipazione di 60 aziende provenienti da oltre 11 paesi del mondo.

Tra gli stands che arricchiranno il Freshconex, si segnalano quelli di compagnie come Agricoat Industries (Gran Bretagna), Bakkavör – 5eme Saison – 4G (Francia), Convenience AG (Germania), Eisberg Group (Svizzera), Florette (Francia), Fresh Factory (Germania), FRUCTOFRESH (Polonia), Hessing Supervers (Olanda), TURATTI (Italia), Univeg – Legumex Convenience (Belgio) e W. Heemskerk (Olanda).

La concomitanza con il Fruit Logistica fornirà agli operatori del settore l'opportunità di prendere visione delle diverse "rivisitazioni" della materia prima ortofrutticola, che oggi l'industria dei prodotti pronti all'uso è in grado di offrire. Si tratta di proposte ad alto valore aggiunto, che si inseriscono perfettamente nei nuovi stili di vita del consumatore contemporaneo.

Le prospettive del settore cut-fresh saranno esaminate anche in un apposito congresso, previsto per la giornata del 6 febbraio 2008 (Freshconex Congress, evento organizzato da Eurofruit Magazine, in collaborazione con l'associazione di settore United Fresh Produce Association), al quale prenderanno parte 400 persone.

Freshconex 2008 sarà aperto dal 7 al 9 febbraio, dalle ore 9:00 alle 18:00. Per prenotare il biglietto d'ingresso via Internet andare sul sito www.Freshconex.com (=> Visitor Info => Tickets). Per un pass di tre giorni il costo è pari a 53 euro, mentre il biglietto quotidiano costa 22 euro. Per quanto riguarda il Freshconex Congress, il biglietto d'ingresso, comprensivo dell'accesso alla fiera Freshconex, è di 250 euro. Tutti i biglietti includono l'ammissione al Fruit Logistica.