Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Olanda: prime arance Salustiana disponibili presso Origin Fruit Direct



La compagnia olandese Origin Fruit Direct informa di aver appena ricevuto le prime arance spagnole Salustiana, che saranno commercializzate sotto i due marchi Drie vrouwen e Vida della compagnia di confezionamento Damasa. Randolf Aaldijk della Origin Fruit Direct dichiara: "Damasa è nostro buon fornitore già da due anni."

La scorsa settimana sono cominciate anche le importazioni di arance Navelina: "Quest'anno - precisa Randolf Aaldijk - abbiamo anche diverse tipologie di confezioni disponibili, per esempio le tradizionali cassette in legno da circa 16,5 kg netti, ma anche le confezioni di polistirene blu per le arance Salustiana. I frutti di calibro maggiore saranno confezionati in cassette di legno da 10 chili, contenenti 32 o 40 pezzi."



La compagnia Origin Fruit Direct ha ricevuto quest'anno le arance spagnole esattamente la stessa settimana dello scorso anno. "Vista la situazione di mercato per le arance d'oltreoceano può sembrare troppo presto per il prodotto spagnolo, che comunque si presenta bene e di buon sapore."




Per maggiori informazioni:
Randolf Aaldijk
Origin Fruit Direct
Keilestraat 7
3029 BP Rotterdam
Tel.: (010) 244 93 00
Fax: (010) 478 39 66
www.originfruitdirect.nl

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto