Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Produzione a +15%

Iran: ottima la stagione per le esportazioni di melograno



Roma - In Iran, la stagione del melograno è terminata. Il direttore commerciale Saeed Mohammadkhani della Yaghout Sorkh Pars Co. (Persian Amethyst), uno dei principali esportatori iraniani di frutti di melograno, dichiara che la stagione è stata ottima: "La produzione totale nel nostro paese è aumentata del 15% quest'anno, da 700.000 a 800.000 tonnellate. Le nostre stesse esportazioni sono cresciute fino a 1.000 ton, pari ad un aumento del 20% in confronto alle 800 tonnellate dell'anno scorso."

Yaghout Sorkh Pars Co. ha esportato il prodotto principalmente verso il mercato sudcoreano: "La Corea del Sud è la nostra principale piazza commerciale. Quest'anno abbiamo anche spedito un primo carico verso uno dei principali importatori della Lituania, con riscontri molto positivi."

La compagnia iraniana, specializzata in frutta fresca e secca, seleziona accuratamente i propri fornitori e provvede al confezionamento e alla commercializzazione dei prodotti: "Grazie alla nostra pluriennale esperienza - commenta Saeed Mohammadkhani - siamo in grado di rispondere adeguatamente alla richieste della nostra clientela. La stagione della melagrana comincia ai primi di ottobre e si conclude a metà/fine novembre. I frutti vengono immediatamente confezionati e spediti, subito dopo la raccolta. Il prodotto che non viene subito ordinato, rimane stoccato in celle frigorifere per successive spedizioni."

Yaghout Sorkh Pars Co. fornisce frutti di melograno di vari calibri (9, 12, 15, 18 e 22). Il peso netto di ogni cartone è di circa 5 kg, con scarti del +/-5%. Due i pallet disponibili: uno contiene 120 cartoni, l'altro ne contiene 160. Ogni container può caricare 11 pallets da 120 cartoni e 11 da 160 cartoni, pari ad un totale di 3.080 cartoni (15 tonnellate).



Contatti:
Saeed Mohammadkhani
Commercial Manager
Yaghout Sorkh Pars Co. (Persian Amethyst)
NO.1/177, Salimiafzal Str., Mirhoseini Str., Damavand Ave.,
Tehran, Iran
Tel.: +98-21-77254715 / 77848376
Fax: +98-21-77823617
www.pome-persia.net
E-mail

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto