Bologna: giornata di studio sulla competitivita′ nel settore agroalimentare
La giornata studio dal titolo "Creare valore per incrementare la Creatività" si propone di analizzare tecniche e strategie di marketing per restare al passo con i mutamenti di mercato e le nuove richieste dei consumatori in uno scenario sempre più competitivo.
Le riflessioni partiranno dalle esperienze reali di importanti imprese che hanno saputo differenziarsi grazie ad idee originali e vincenti: Bertozzi parlerà dell’alto contenuto di servizio per l’innovazione di un prodotto tradizionale, l’azienda agricola Zanarini si occuperà del customer care, il gruppo La Doria illustrerà l’importanza della specializzazione del canale di vendita, e gruppo Macè e Fattorie Giacobazzi mostreranno l’innovazione e l’internazionalizzazione di un prodotto di nicchia.
La partecipazione all’incontro, organizzato da Ergo Consulting, SG Marketing Agroalimentare e UBM Consulting, col patrocinio della Facoltà di Agraria e della regione Emilia Romagna, è gratuita ed aperta a piccole e medie imprese.
Per iscrizioni:
Fax: 051 4210549