Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
28 novembre 2007

Bologna: giornata di studio sulla competitivita′ nel settore agroalimentare

Mercoledì 28 novembre, si svolgerà alle ore 14.30, presso la facoltà di Agraria dell’università di Bologna, un incontro tra le piccole e medie imprese per discutere il tema della competitività nel settore agroalimentare.

La giornata studio dal titolo "Creare valore per incrementare la Creatività" si propone di analizzare tecniche e strategie di marketing per restare al passo con i mutamenti di mercato e le nuove richieste dei consumatori in uno scenario sempre più competitivo.

Le riflessioni partiranno dalle esperienze reali di importanti imprese che hanno saputo differenziarsi grazie ad idee originali e vincenti: Bertozzi parlerà dell’alto contenuto di servizio per l’innovazione di un prodotto tradizionale, l’azienda agricola Zanarini si occuperà del customer care, il gruppo La Doria illustrerà l’importanza della specializzazione del canale di vendita, e gruppo Macè e Fattorie Giacobazzi mostreranno l’innovazione e l’internazionalizzazione di un prodotto di nicchia.

La partecipazione all’incontro, organizzato da Ergo Consulting, SG Marketing Agroalimentare e UBM Consulting, col patrocinio della Facoltà di Agraria e della regione Emilia Romagna, è gratuita ed aperta a piccole e medie imprese.

Per iscrizioni:
Fax: 051 4210549
E-mail