Israele: partite le vendite di fragole presso Carmy Export
Sono appena partite le vendite di fragole presso la compagnia israeliana Carmy Export; la stagione commerciale proseguirà fino alla fine di aprile. La produzione di fragole, coltivate secondo un metodo misto integrato-biologico, è localizzata nell'area israeliana di "Sharon", dove il clima consente una riuscita ottimale.
Il direttore commerciale Avi Pasternak commenta: "I nostri clienti sono distribuiti in tutta Europa, verso la quale inviamo spedizioni via aerea, in modo da assicurare il massimo del servizio e della qualità." Le previsioni per quest'anno parlano di 350 tonnellate di fragole che saranno esportate sul mercato europeo; tra le principali varietà di fragola destinate all'export ci sono Tamar, Hadas, Yael e Angel. Le confezioni sono disponibili in diverse grandezze e stili, a seconda delle richieste del cliente.
Pasternak aggiunge una nota di colore: "La tradizione popolare vuole che se si spezza in due una fragola doppia e la si condivide con qualcuno, presto ci si innamorerà l'uno dell'altra: perciò auguro a tutti di assaporare insieme una fragola e di innamorarsi."
Contatti:
Avi Pasternak
Marketing Manager
Carmy Export
Tel: 972.9.7965990
Fax: 972.9.7963273
Mob: 972.54.5666052
www.carmy-export.com