Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le attivita' promozionali di Zespri accompagnano le vendite di kiwi sul mercato europeo

Dalla 48ma settimana, il kiwi ZESPRI™ GOLD sarà di nuovo disponibile sul mercato europeo. ZESPRI™ GREEN si vedrà alla 50ma settimana. Il raccolto del kiwi europeo ZESPRI™ GOLD sembra simile allo scorso anno. I volumi di GREEN invece saliranno rispetto a un anno fa, ma con focalizzazione sui calibri più piccoli. I livelli di grado Brix e di materia secca alla raccolta sono molto buoni, sicché ci si aspetta un buon sapore e una buona conservabilità.

Una serie di attività di marketing e di comunicazione sono state pianificate per dare supporto alle vendite e ulteriormente rafforzare la fornitura annuale di ZESPRI™ e i programmi commerciali.

Tra le iniziative è prevista una campagna televisiva nei Paesi Bassi per kiwi ZESPRI™ GREEN e ZESPRI™ GOLD, a partire dal 19 novembre, per 4 settimane, mentre a metà gennaio una campagna televisiva di 4 settimane a livello nazionale sul kiwi ZESPRI™ GREEN verrà lanciata in Spagna.

Promozioni mirate sono state pianificate per l'Italia e la Spagna. In Italia la vendita di kiwi ZESPRI™ GOLD sarà supportata dal 3x2, mentre in Spagna i negozianti riceveranno un biglietto tipo "gratta e vinci" ogni volta che compreranno kiwi ZESPRI™ al mercato all'ingrosso, con la possibilità di aggiudicarsi un fantastico premio. Seguiranno iniziative di Roadshow con prove di assaggio e vendita al pubblico di kiwi ZESPRI™ in Benelux, Germania e Spagna.

La capacità di fornire kiwi ZESPRI™ per dodici mesi l'anno è vitale per gli affari della compagnia. ZESPRI™ è già in grado di fornire ZESPRI™ GREEN tutto l'anno e la finestra per ZESPRI™ GOLD si sta chiudendo gradualmente. Grazie all'elevata qualità e al gusto impeccabile dei suoi kiwi, la ZESPRI™ ha conquistato la fiducia dei consumatori, a cui la compagnia dedica sempre particolare attenzione.

Contatti:
Jean Louis Warnimont
European Marketing services manager
Zespri
Email

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto