Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le attivita' promozionali di Zespri accompagnano le vendite di kiwi sul mercato europeo

Dalla 48ma settimana, il kiwi ZESPRI™ GOLD sarà di nuovo disponibile sul mercato europeo. ZESPRI™ GREEN si vedrà alla 50ma settimana. Il raccolto del kiwi europeo ZESPRI™ GOLD sembra simile allo scorso anno. I volumi di GREEN invece saliranno rispetto a un anno fa, ma con focalizzazione sui calibri più piccoli. I livelli di grado Brix e di materia secca alla raccolta sono molto buoni, sicché ci si aspetta un buon sapore e una buona conservabilità.

Una serie di attività di marketing e di comunicazione sono state pianificate per dare supporto alle vendite e ulteriormente rafforzare la fornitura annuale di ZESPRI™ e i programmi commerciali.

Tra le iniziative è prevista una campagna televisiva nei Paesi Bassi per kiwi ZESPRI™ GREEN e ZESPRI™ GOLD, a partire dal 19 novembre, per 4 settimane, mentre a metà gennaio una campagna televisiva di 4 settimane a livello nazionale sul kiwi ZESPRI™ GREEN verrà lanciata in Spagna.

Promozioni mirate sono state pianificate per l'Italia e la Spagna. In Italia la vendita di kiwi ZESPRI™ GOLD sarà supportata dal 3x2, mentre in Spagna i negozianti riceveranno un biglietto tipo "gratta e vinci" ogni volta che compreranno kiwi ZESPRI™ al mercato all'ingrosso, con la possibilità di aggiudicarsi un fantastico premio. Seguiranno iniziative di Roadshow con prove di assaggio e vendita al pubblico di kiwi ZESPRI™ in Benelux, Germania e Spagna.

La capacità di fornire kiwi ZESPRI™ per dodici mesi l'anno è vitale per gli affari della compagnia. ZESPRI™ è già in grado di fornire ZESPRI™ GREEN tutto l'anno e la finestra per ZESPRI™ GOLD si sta chiudendo gradualmente. Grazie all'elevata qualità e al gusto impeccabile dei suoi kiwi, la ZESPRI™ ha conquistato la fiducia dei consumatori, a cui la compagnia dedica sempre particolare attenzione.

Contatti:
Jean Louis Warnimont
European Marketing services manager
Zespri
Email