Le attivita' promozionali di Zespri accompagnano le vendite di kiwi sul mercato europeo
Una serie di attività di marketing e di comunicazione sono state pianificate per dare supporto alle vendite e ulteriormente rafforzare la fornitura annuale di ZESPRI™ e i programmi commerciali.
Tra le iniziative è prevista una campagna televisiva nei Paesi Bassi per kiwi ZESPRI™ GREEN e ZESPRI™ GOLD, a partire dal 19 novembre, per 4 settimane, mentre a metà gennaio una campagna televisiva di 4 settimane a livello nazionale sul kiwi ZESPRI™ GREEN verrà lanciata in Spagna.
Promozioni mirate sono state pianificate per l'Italia e la Spagna. In Italia la vendita di kiwi ZESPRI™ GOLD sarà supportata dal 3x2, mentre in Spagna i negozianti riceveranno un biglietto tipo "gratta e vinci" ogni volta che compreranno kiwi ZESPRI™ al mercato all'ingrosso, con la possibilità di aggiudicarsi un fantastico premio. Seguiranno iniziative di Roadshow con prove di assaggio e vendita al pubblico di kiwi ZESPRI™ in Benelux, Germania e Spagna.
La capacità di fornire kiwi ZESPRI™ per dodici mesi l'anno è vitale per gli affari della compagnia. ZESPRI™ è già in grado di fornire ZESPRI™ GREEN tutto l'anno e la finestra per ZESPRI™ GOLD si sta chiudendo gradualmente. Grazie all'elevata qualità e al gusto impeccabile dei suoi kiwi, la ZESPRI™ ha conquistato la fiducia dei consumatori, a cui la compagnia dedica sempre particolare attenzione.
Contatti:
Jean Louis Warnimont
European Marketing services manager
Zespri