Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tre nuove varietà di ciliegia selezionate a Yantai (Cina)

L'Accademia agricola cinese di Yantai ha focalizzato da qualche tempo il proprio interesse sulle tecnica di coltivazione di ciliegie di grossa taglia e ora, dopo svariate indagini, i risultati sono stati valutati positivamente dagli esperti della provincia di Shandong, di cui la città di Yantai fa parte.

Ben 43 varietà di semi di ciliegie sono stati selezionati e importati da Canada, Paesi Bassi e Ungheria. Numerosi campi sperimentali sono stati allestiti per condurre ulteriori indagini.

Basandosi su queste ricerche, sono state selezionate tre speciali varietà di ciliegie di grossa pezzatura, il cui peso medio si aggira tra 9,8 e 11,2 grammi di peso. Inoltre, gli esperti tengono a precisare che queste varietà di ciliegia presentano caratteristiche di resistenza al forte gelo ed elevato valore commerciale.