Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europa: al via le importazioni di ortaggi egiziani


Roma - E' tempo di ortaggi egiziani sul mercato europeo. I primi peperoni e i primi pomodori ciliegino sono già arrivati, mentre la prossima settimana i volumi sono previsti in aumento.

Geoffry Kohl dell'azienda importatrice olandese Kohl Fruit Trading dichiara: "La qualità dei prodotti provenienti dall'Egitto è molto buona e si nota una vivace domanda per i peperoni, per via della minore disponibilità di questo prodotto in Olanda e in Spagna. Quest'anno, inoltre, Israele ha preferito orientare le proprie esportazioni verso il mercato russo."



La domanda di ortaggi egiziani è comunque sostenuta anche dalla buona qualità del prodotto: "L'Egitto sta crescendo e si sta sviluppando molto rapidamente - aggiunge Geoffry - Si pensi solo al fronte delle certificazioni, della sicurezza alimentare e della tracciabilità: qui gli egiziani hanno fatto enormi progressi."

L'importatore Kohl Fruit Trading ha già ricevuto i primi carichi di peperoni e pomodori ciliegino, a cui seguiranno cipolle e peperoncino rosso.



Contatti:
Geoffry Kohl
Kohl Fruit Trading
Klappolder 191/193
2665 MP Bleiswijk
The Netherlands
Tel: +31 10 266 32 55