Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Arance e clementine di Calabria disponibili presso l′azienda Grillo Ful



L'azienda calabrese Grillo Ful è specializzata in agrumi e commercializza circa 5.000 tonnellate l'anno, su un volume complessivamente prodotto nella Piana di Sibari pari a 200.000 tonnellate.

La stagione commerciale per le arance va da ottobre ad aprile, mentre quella delle clementine va da ottobre a marzo. La raccolta del prodotto viene effettuata quando i frutti hanno raggiunto un sufficiente grado di maturazione. In seguito, il prodotto viene accuratamente selezionato, lavato, cerato e confezionato in base al calibro.

Il direttore commerciale, Luigi Antonio Grillo spiega: "Quest'anno ci aspettiamo un'ottima qualità del prodotto, con una riduzione del 20-30% dei volumi rispetto alla scorsa campagna. I mercati di sbocco per la nostra azienda sono costituiti per il 90% dal mercato nazionale e per l'altro 10% dalla Germania. In Italia, il nostro prodotto viene fornito ai Mercati Generali di Firenze, Bologna, Parma, Brescia, Milano, Verona, Padova e Treviso, mentre in Germania siamo presenti a Francoforte. Abbiamo molte richieste da tutta Europa e perciò l’azienda si sta organizzando per soddisfare al meglio la nuova crescente domanda."



Contatti:
Grillo Ful
C.da Monachelle, 32
87060 Cantinella di Corigliano Calabro (COSENZA)
Italy
Tel. e Fax: +39 0983 80588
E-mail







Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto