Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
9 novembre 2007

Ecomondo presenta i risultati del progetto dedicato agli agricoltori bio

In occasione di Ecomondo, vera e propria kermesse sul valore del Recupero e del riciclo, Enfap Emilia Romagna, Ente Formativo della Regione con sede a Bologna, presenterà l'anteprima dei risultati del Progetto dedicato agli Agricoltori del Biologico, "A & A, Agricoltura e Ambiente - Qualificazione degli operatori di aziende agricole di produzioni biologiche o integrate orientati alla tutela ambientale".

Saranno esposti i primi risultati dell'aggiornamento del catalogo dei corsi dedicati agli operatori di agricoltura biologica e integrata: dai temi più tecnici e specifici dell'agricoltura biologica si passa a quelli relativi alla sostenibilità ambientale (uso sostenibile delle risorse, fonti energetiche rinnovabili, rapporto con il consumatore e ruolo dell'agricoltore come custode della cultura e del territorio).

Fonte: Romagna Oggi