Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: arriva la mela Jazz

Jazz, la varietà esclusiva di mela realizzata da Enzafruit e originaria della Nuova Zelanda, viene coltivata anche nell'emisfero settentrionale e precisamente in Francia, Inghilterra, Svizzera e Stati Uniti. Enzafruit ha anche avviato la coltivazione di Jazz biologiche in Austria e Italia. La diversificazione dei frutteti consente una produzione per dodici mesi l'anno.



Le condizioni di coltivazione nel 2007 sono risultate ottimali e la produzione in Francia è aumentata come pianificato a 7.000 tonnellate. Enzafruit non soltanto coltiva le mele Jazz, ma coordina anche le vendite e il marketing di questo brand in tutto il mondo. Il supporto promozionale a questa varietà sta crescendo insieme ai volumi e si concentra soprattutto nelle vendite al dettaglio.



Il 15 ottobre sono partite le vendite di mele Jazz in Francia, prodotte nelle regioni meridionali del paese. Le prossime forniture di prodotto arriveranno dalla Valle della Loira, che è la zona principale in Francia per la produzione delle Jazz. Le mele vengono offerte in cassette aperte a doppio strato o in casse monostrato da 13 kg o nei classici vassoi da 4 o 6 frutti.



Contatti:
Enzafruit New Zealand (Continent) N.V.
Tongersesteenweg 135
3800 St-Truiden
Belgium
Tel: +32 11-689941
Fax: +32 11-688109
E-mail
Sito web