Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
13-17 ottobre

Il Radicchio di Treviso alla fiera ANUGA di Colonia

Il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP parteciperà alla Fiera ANUGA 2007 in programma dal 13 al 17 ottobre nel rinnovato centro espositivo di Colonia.

Il presidente Lucio Torresan e il Direttore Luca Giavi saranno presenti per fornire informazioni tecniche e stabilire nuovi contatti. Inoltre, saranno offerti agli operatori alcuni assaggi di prodotti tipici, accompagnati da una selezione di vini veneti DOC.

Il Salone Mondiale dei Prodotti Alimentari e delle Bevande, Anuga, si tiene ogni due anni ed è considerata una delle manifestazioni più importanti al mondo per il comparto agroalimentare.

La scorsa edizione di Anuga, alla quale hanno partecipato 6.294 espositori e oltre 159.000 visitatori professionali provenienti da 156 paesi, ha presentato prodotti, idee e strategie, che costituiscono un'importante vetrina d'informazione e di aggiornamento per l'industria e il commercio alimentare e per il reparto della ristorazione.

Per alcune strategie su come affrontare il mercato tedesco, clicca qui.

Fonte: ilquindicinale.it