Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Stefano Bisoffi (CRA) premiato a Pechino con il "Friendship Award"

Stefano Bisoffi, Direttore scientifico del CRA (Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura) ha ricevuto il “Friendship Award” nel corso di una cerimonia tenutasi nel Palazzo del Popolo a Pechino lo scorso 29 settembre alla presenza del vice Primo Ministro della Repubblica Popolare Cinese, Zeng Peiyan.

Il "Friendship Award" è un premio assegnato ogni anno dal Governo Cinese a cinquanta esperti stranieri che hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale della Cina in tutti i campi della scienza, della tecnologia, dell’economia e della cultura.

Il premio assegnato a Stefano Bisoffi, unico italiano a ricevere il "Friendship Award" nel 2007, vuole riconoscere nello specifico il grande impulso che la collaborazione dell’Istituto di sperimentazione per la pioppicoltura di Casale Monferrato ha dato allo sviluppo della pioppicoltura in Cina.

Sotto: il momento della premiazione

Data di pubblicazione: