Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
24 ottobre 2007

"Opportunita′ per i grossisti presso la conferenza "Fruit&Vegetable Business of Russia 2007"

Gli organizzatori della seconda conferenza internazionale "Fruit&Vegetable Business of Russia 2007" invitano i grossisti a partecipare ai lavori del Wholesale Center (Centro per l'Ingrosso) che si svolgerà in data 24 ottobre 2007, all'interno dell'evento generale. Ricordiamo che la conferenza internazionale si terrà presso l'Expocenter a Krasnaya Presnya, Mosca, dal 23 al 25 ottobre 2007.

L'idea di realizzare anche un Wholesale Center è scaturita dalle molte lamentele dei grossisti russi circa la difficoltà di reperire prodotti ortofrutticoli di qualità sul mercato interno; dall'altra parte, anche i produttori lamentano problemi nella vendita della loro merce.

Il Wholesale Center ha l'obiettivo di favorire l'incontro tra grossisti e produttori, perché si discutano possibilità di collaborazione - la cosa interessa prevalentemente le compagnie che acquistano frutta e verdura dai produttori russi. Parteciperanno all'evento anche grossi produttori di verdure e patate, frutticoltori, aziende che producono in serra, importatori e altri attori dell'industria ortofrutticola.

I grossisti possono registrarsi all'evento Wholesale Center pagando una tassa d'iscrizione di 200 euro (IVA inclusa).

Fonte: lol.org.ua