Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gli italiani preferiscono l’ipermercato

Gli italiani preferiscono acquistare negli ipermercati, hard discount e supermercati, mentre i piccoli negozi sembrano in leggera flessione nei gusti dei consumatori. Secondo gli ultimi dati Istat relativi a luglio 2007, la grande distribuzione si conferma un canale preferenziale per la spesa degli italiani: nei primi sette mesi del 2007, infatti, le vendite in questo settore hanno fatto registrare un aumento dello 0,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Tra i motivi c’è sicuramente la vasta gamma di scelta, che va dai marchi di qualità ai prodotti più convenienti dal punto di vista economico, alla quale si uniscono la possibilità di sfruttare sconti e promozioni e di passare una giornata con la famiglia in centri commerciali dotati di cinema, ristoranti e ricchi di attrazioni, aperti anche di domenica e nei giorni festivi quando solitamente sono chiusi molti altri negozi.

Fonte: intrage.it