Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: l′avvio della raccolta delle prime Kanzi® non potrebbe essere piu′ leggiadro

Per l'avvio della raccolta delle prime mele Kanzi® in Belgio è stata scritturata addirittura un'attrice. Si tratta di Yolanthe Cabau van Kasbergen, che ha prestato il suo magnifico sorriso per l'inaugurazione della stagione melicola. La mela Kanzi® è una nuova varietà, portata sul mercato della Greenstar Kanzi Europe (GKE).

Il direttore della GKE è Urs Luder, il quale nutre elevate aspettative per il futuro di Kanzi®, ottenuta da un incrocio tra le varietà Braeburn e Gala. "Kanzi® - spiega Luder - presenta i tratti migliori delle due varietà da cui discende. Perché una nuova varietà abbia successo è importante che si presenti con caratteristiche costanti di aspetto, gusto e qualità per tutta la durata della stagione."

Kanzi® non è solo un nuovo marchio, ma anche un nuovo concetto: "Di solito si pensa a produrre - precisa Luder - prima ancora di capire quale sarà l'accoglienza commerciale di un prodotto. Noi abbiamo rovesciato lo schema e ci siamo prima domandati dov'è che la domanda si indirizzava e abbiamo cercato di articolare la nostra risposta in quella direzione: Kanzi è il risultato di questo approccio al mercato."

Urs Luder, direttore della GKE


La mela Kanzi® si indirizza al grande pubblico e mira ad essere una delle varietà di base più importanti in Europa nei prossimi anni. Al momento questa nuova varietà viene coltivata su 800 ettari; il programma è quello di procedere ad un'ulteriore crescita dell'areale, ma con un ritmo attentamente controllato.



Per maggiori informazioni:
Urs Luder
Greenstar Kanzi Europe (GKE)
Tongersesteenweg 152
B-3800 Sint-Truiden
Belgium
Tel.: +32 (0) 11 67 06 11
Fax: +32 (0) 11 67 27 76
Sito web