Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ottimo andamento dei mesi estivi

Asparagi dal Peru per 12 mesi l′anno, presso la Special Fruit



Roma - L'azienda belga Special Fruit è attiva già da alcuni anni nell'importazione di asparagi dal Perù, un prodotto che ha assunto un'importanza sempre crescente per la Special Fruit, dove Cesar Castrat spiega: "Importiamo asparagi verdi e bianchi per 12 mesi l'anno. Ci arrivano per via aerea."

Il picco per le importazioni di questo prodotto si colloca nei mesi di luglio e agosto, e verso Natale o Pasqua. Uno dei periodi più intensi è appena trascorso e il commento della Special Fruit è molto positivo: "I mesi estivi sono stati ottimi. Abbiamo importato e commercializzato grandi quantitativi", dice Cesar. "Nei periodi nei quali la domanda è più intensa riceviamo un carico al giorno."

Nonostante ogni anno cresca il volume di asparagi peruviani che vengono importati e malgrado la domanda in aumento, da qualche giorno il mercato sembra essere piuttosto difficile, a causa dei grossi quantitativi in arrivo.

Tramite la Special Fruit, la maggior parte degli asparagi vengono venduti alle principali catene di supermercati in Belgio e Lussemburgo. Per il commercio al dettaglio, invece, la Special Fruit ha realizzato una confezione più piccola. Cesar conclude: "Cerchiamo di fornire il prodotto già confezionato secondo le esigenze dei nostri clienti."



Per maggiori informazioni:
Cesar Castrat
Special Fruit
Wenenstraaat 6
B-2321 Meer
Belgium
Tel.: +32 3 315 07 73
Fax: +32 3 315 08 43
Sito web

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto