Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
29-31 ottobre 2007

Middle East Congress (Dubai): la produzione ortofrutticola iraniana sotto i riflettori

In occasione dell'edizione del Middle East Congress di quest'anno, che si svolgerà a Dubai dal 29 al 31 ottobre, una specifica attenzione sarà rivolta ad un paese di cui si sa molto poco e troppo si dà per scontato: l'Iran.

Malgrado la sua presenza quasi continua nei titoli dei giornali di tutto il mondo, la maggior parte delle persone sa poco o nulla circa l'industria ortofrutticola iraniana e circa la sua crescente importanza sia sul versante della produzione sia su quello delle importazioni.

Per ovviare a questo vuoto informativo, un portavoce dell'importatore ed esportatore iraniano Fars Broudat presenterà, in occasione del Middle East Congress, una relazione analitica circa le potenzialità del mercato iraniano e circa l'impatto che i trend di consumo interni stanno avendo per il settore ortofrutticolo del paese. A seguito di questo intervento (tenuto dal relatore Mohammed Arjomandi) altri esperti illustreranno tutte le opportunità che l'Iran rappresenta per gli esportatori e gli importatori internazionali.

Cos'altro c'è in programma?
Il programma della fiera di quest'anno include un mix ineguagliabile di presentazioni, contributi e confronti, con delegati in grado di fornire analisi approfondite sul crescente ruolo che gli Emirati Arabi ricoprono nello scenario dell'industria ortofrutticola globale. I delegati potranno anche recarsi in visita presso la Spinneys, una delle maggiori catene di supermercati di Dubai, oltre a partecipare a vari incontri e serate a tema.

Per il programma e le registrazioni cliccare qui. Tutti coloro che si registreranno prima del 28 settembre potranno risparmiare il 20% sulla quota d'iscrizione.

Per maggiori informazioni:
Alexandra Walker
Congress Manager
Middle East Congress 2007
Dubai, U.A.E.
Email