Middle East Congress (Dubai): la produzione ortofrutticola iraniana sotto i riflettori
Malgrado la sua presenza quasi continua nei titoli dei giornali di tutto il mondo, la maggior parte delle persone sa poco o nulla circa l'industria ortofrutticola iraniana e circa la sua crescente importanza sia sul versante della produzione sia su quello delle importazioni.
Per ovviare a questo vuoto informativo, un portavoce dell'importatore ed esportatore iraniano Fars Broudat presenterà, in occasione del Middle East Congress, una relazione analitica circa le potenzialità del mercato iraniano e circa l'impatto che i trend di consumo interni stanno avendo per il settore ortofrutticolo del paese. A seguito di questo intervento (tenuto dal relatore Mohammed Arjomandi) altri esperti illustreranno tutte le opportunità che l'Iran rappresenta per gli esportatori e gli importatori internazionali.
Cos'altro c'è in programma?
Il programma della fiera di quest'anno include un mix ineguagliabile di presentazioni, contributi e confronti, con delegati in grado di fornire analisi approfondite sul crescente ruolo che gli Emirati Arabi ricoprono nello scenario dell'industria ortofrutticola globale. I delegati potranno anche recarsi in visita presso la Spinneys, una delle maggiori catene di supermercati di Dubai, oltre a partecipare a vari incontri e serate a tema.
Per il programma e le registrazioni cliccare qui. Tutti coloro che si registreranno prima del 28 settembre potranno risparmiare il 20% sulla quota d'iscrizione.
Per maggiori informazioni:
Alexandra Walker
Congress Manager
Middle East Congress 2007
Dubai, U.A.E.