Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Peperone e pomodoro ciliegino

Coltivatori egiziani commercializzano prodotti locali attraverso la ZON

La compagnia commerciale olandese ZON dà il benvenuto a sette produttori egiziani di peperoni e pomodori ciliegino. ZON ha scelto di proporsi come loro partner commerciale per tutto l’anno. I sette produttori lavorano nei pressi del Cairo e coltivano in totale 10,5 ettari di pomodori ciliegino e 29 di peperoni.

Relazione a lungo termine
La collaborazione è condivisa da entrambe le parti ed è espressamente orientata al lungo termine. Gli egiziani offrono i loro prodotti controstagione, nel periodo in cui ZON non dispone di peperoni e pomodori ciliegino di produzione olandese. La ZON offre alle aziende la possibilità di svilupparsi, grazie ad azioni mirate di supervisione e formazione imprenditoriale. ZON è così sempre più in grado di offrire tutto l’anno un prodotto qualitativamente valido.

Selezione e qualità
Per garantire la qualità a marchio ZON, i produttori egiziani a contratto offrono soltanto un prodotto che risponda a standard qualitativi come minimo equiparabili a quelli olandesi. Le aziende di produzione selezionate rispondono inoltre anche agli standard EurepGAP. Grazie a questa rigorosa selezione, la ZON può assolvere al meglio la sua funzione di garanzia sulla filiera.

Posizione di mercato
Grazie a questa collaborazione, la ZON fa un ulteriore passo avanti per il rafforzamento della sua posizione di mercato. Lo Obiettivo della ZON è infatti quello di offrire prodotti per 12 mesi l'anno, mediante l'accordo con produttori esteri.

Per maggiori informazioni:
www.zon-business.com