Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I gambi d′aglio Senshyu

Gourmet presenta una novita' culinaria in occasione di Fresh Rotterdam

Tra le novità presentate quest'anno in occasione di Fresh Rotterdam c'è anche questo sorprendente prodotto: gambi freschi con un delicato aroma d'aglio e un gradevole profumo, che si prestano ad arricchire le più svariate preparazioni culinarie.



Caratteristiche dei gambi d'aglio Senshyu
* Convenienza
* Delicato aroma d'aglio
* Ampia versatilità d'utilizzo
* Lunga conservabilità
* Confezione richiudibile
* Alimento sano!

I gambi d'aglio Senshyu crescono fuori dal terreno, come germogli d'aglio. I gambi vengono tagliati quando raggiungono una lunghezza di circa 28 cm e sono immediatamente utilizzabili per preparazioni culinarie.

Come si usano?
E' estremamente semplice utilizzare i gambi d'aglio Senshyu: basta sciaquarli e affettarli finemente. Sono perfetti per arricchire di gusto insalate, zuppe e salse. Aggiunte ai piatti in cottura, conferiscono un raffinato aroma a carne, pollo e pesce. Costituiscono un immancabile ingrediente anche per la preparazione di piatti orientali.

I gambi d'aglio Senshyu arricchiscono ogni piatto di gusto e colore, sono versatili e decorativi. Infine, risultano meno spiacevoli per l'alito di chi li mangia!

Come si conservano?
La confezione richiudibile permette di conservare senza problemi i gambi d'aglio Senshyu anche per una settimana in frigorifero. Tra l'altro, il vantaggio è che i gambi non diffondono alcun odore all'interno del frigorifero.

Un alimento sano!
Questi gambi non sono solo deliziosi al palato, ma anche salutari! Le loro proprietà benefiche contribuiscono a mantenere la pressione sanguigna sotto controllo e a combattere il colesterolo.

Per maggiori informazioni:
Gourmet BV
Slimweg 42
1614 MG Grootebroek
The Netherlands
Tel.: +31 (0) 228 51 73 86
Fax: +31 (0) 228 5180 27
Sito web
E-mail

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto