Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Scadenza bando 20 settembre 2007

Taranto: incentivi alle aziende agricole per l′emersione del lavoro nero

La Provincia di Taranto, in collaborazione con l'Assessorato al lavoro, ha lanciato (in data 05/09/07) una selezione pubblica, per individuare le imprese agricole operanti sul territorio provinciale a cui assegnare incentivi finalizzati all'emersione del lavoro non regolare, attraverso l'assunzione di manodopera appositamente formata.

I soggetti da assumere con la qualifica di potatore/innestatore, in numero di 36 unità, sono da individuare tra coloro i quali hanno frequentato il corso di formazione per potatore-innestatore, attuato dalle organizzazioni di categoria CIA, Coldiretti e Confagricoltura.

Nel dettaglio, alle imprese selezionate sarà corrisposto, a parziale rimborso degli oneri contributivi da sostenere, un contributo giornaliero pari a 8,17 euro per ciascun lavoratore assunto a tempo determinato per almeno tre anni e per 51 giornate lavorative per anno.

Clicca qui per scaricare il bando (in formato .doc)