Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'idea di un negoziante di frutta e verdura

Spagna: pomodori e meloni a portata di click

Se per telefono si può ordinare una pizza, un pollo, un fritto o qualsiasi altra pietanza di gradimento, perché il meccanismo non dovrebbe essere esteso anche ai prodotti ortofrutticoli? E' quanto si è domandato Alfonso Pozo, cogestore insieme al genero di un negozio di frutta e verdura da 12 anni, che ha pensato di lanciare il servizio Televerdura.

Il suo negozio, che già consegnava frutta e verdura entro la giornata dietro ordinazione per telefono, dal mese prossimo potrà ricevere gli ordini dei propri clienti anche via Internet.

"A Madrid e Barcellona ci sono già alcuni esercizi commerciali che si sono organizzati in questo modo", spiega Alfonso, "La gente oggi ha sempre meno tempo per fare la spesa e la consegna a domicilio viene molto apprezzata." Alfonso si è già organizzato per pubblicizzare la sua iniziativa con un'affissione pubblicitaria sul suo camion.