Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L′Idaho Potato Commission decreta il vincitore del primo video contest sulle patate

Non si può dire che vi sia stata scarsa creatività in occasione del primo concorso video detto iTuber (dallo storpiamento scherzoso di YouTube in iTubero), voluto dalla commissione per la patata dell'Idaho e volto a premiare il miglior video amatorial-promozionale realizzato dai partecipanti. Dalle canzoni rap alla rivisitazione dell'opera, fino a esperimenti scientifici, la fantasia dei concorrenti si è davvero sbizzarrita.

Il premio in palio, mille dollari, è stato conferito ex-equo a tre video, proiettati in anteprima nazionale lo scorso 2 agosto in occasione dello SpudFest, il festival dedicato al cinema amatoriale e ai filmini di famiglia realizzati dai cittadini dell'Idaho.


Frank Muir, Dawn Wells (organizzatore dello SpudFest) e Lou Ferrigno (l'incredibile Hulk), insieme al governatore dell'Idaho C.L. "Butch" Otter e sua moglie Lori Otter sul tappeto rosso.

Ecco i tre video vincitori:


Grown In Idaho
Paul Searle, McMinnville, OR

I.D.A.H.O Potato
DJayMoney, aka Jay Alan Meier, Vancouver, WA

Opera Singing Spud
John Hill, Orlando, FL