
Roma - La prima edizione di Asia Fruit Logistica, nella combinazione con i convegni dell'Asiafruit Congress, si è dimostrata un successo. Anche se il numero di stand e di visitatori non è stato elevatissimo e nemmeno lontanamente paragonabile ai numeri del Fruit Logistica di Berlino, la qualità del tempo speso durante i tre giorni dell'evento è stata eccezionale. Per alcuni si è trattato di un'ottima occasione di presentarsi sul mercato asiatico senza la presenza di troppi concorrenti.
Pochi gli stand nei quali ci si lamentava per la scarsità di visitatori: la maggior parte, infatti, ha definito molto buono il ritorno in termini di contatti. La portata di questo evento potrebbe facilmente raddoppiare o triplicare nelle prossime edizioni, visto il successo di quest'anno e l'ottima atmosfera.

Jan Doldersum, Chris White e Gerald Lamusse dell'organizzazione della fiera
Sul fronte dei convegni, la discussione è stata affidata a sei diversi rappresentanti di altrettante catene di distribuzione, i quali hanno garantito interessanti confronti condotti professionalmente.
Clicca qui per il fotoreportage realizzato presso l'Asiafruit Congress e l'Asia Fruit Logistica.