Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Yoga lancia la promozione rivolta ai giovani consumatori

Yoga, grande marchio del Consorzio agroalimentare Conserve Italia – azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta, con una quota pari a circa il 30% del mercato italiano – lancia una nuova iniziativa promozionale 2007-2008 indirizzata ai giovani consumatori.

Dal mese di settembre e fino a febbraio 2008, tutte le confezioni di succhi di frutta Yoga Optimum in brik da 6x200 ml e 3x200 ml – nei gusti pera, pesca ed albicocca – regaleranno le Game Card dei “Gormiti", i nuovi pupazzi inventati da Giochi Preziosi, per un totale di 28 card da collezionare.

Nelle confezioni di succhi di frutta Yoga in vetro da 6x125 ml – sempre nei gusti pera, pesca ed albicocca – saranno poi inseriti i tappi personalizzati con i personaggi delle varie serie dei Gormiti (6 in ogni confezione per un totale di 80 tappi).

I Gormiti, "signori della natura" e abitanti dell'isola di Gorm, hanno riscosso un successo travolgente tra i più piccoli. Solo il fatturato delle carte da gioco ispirate a questi personaggi e vendute in bustine nelle edicole ha raggiunto un fatturato di 30 milioni di euro, mentre alla fine del 2008 verrà anche lanciato il cartoon televisivo dei Gormiti.

Yoga riafferma così la scelta strategica di valorizzare la propria gamma attraverso le consumer promotion e con un efficace abbinamento tra i prodotti e elementi di forte richiamo per i bambini. Yoga è molto attenta alle nuove generazioni, proponendo succhi ad alta percentuale di frutta, come nel caso appunto della linea Optimum e soprattutto di Primo Nettare che è ideale per i bambini da 1 a 4 anni e garantisce un contenuto pari al 90% di frutta solo italiana e senza residui nocivi.

Fonte: newsfood.com