Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La frutta pakistana ha ora accesso al mercato cinese

Gli esportatori pakistani che fanno affari nel settore della frutta possono avere ora l'opportunità di agganciare il lucrativo mercato cinese, dato che il Pakistan ha ottenuto con successo la certificazione di quarantena dalla propria controparte.

In passato la frutta e i prodotti agricoli pakistani non avevano potuto accedere ai mercati cinesi, soprattutto per via delle varie restrizioni di quarantena. Un alto ufficiale presso la Pakistan Mission ha dichiarato che ora il Pakistan ha ottenuto la certificazione per mango, kinnow e riso.

"Abbiamo anche sottoposto domande per la rimozione della quarantena per datteri, cipolle, patate e grano", egli ha dichiarato alla APP. Ottimismo è stato espresso circa l'impatto positivo sulla bilancia commerciale che deriverà dall'ingresso dei prodotti pakistani sul mercato cinese, inclusa la frutta secca.

Fonte: App.com.pk