Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Inutile tentare di imitarla!

"Chiquita: tre nuovi spot "10 e Lode"

Il bollino blu più famoso del mondo torna in TV a partire dall'8 luglio, con i nuovi spot che celebrano la qualità delle banane Chiquita. L'azienda di Cincinnati ha scelto l'animazione e ha deciso di recuperare il celebre slogan degli anni '80: "Chiquita, 10 e lode", per ribadire la qualità superiore dei frutti che portano la sua firma.

Tre soggetti da 10 secondi narreranno gli inutili sforzi di una banana qualsiasi che, priva del bollino blu, vuole accaparrarsi a tutti i costi l'ambito attestato di qualità.Ma è inutile provarci: solo le banane che nascono e crescono secondo i rigorosi standard Chiquita possono ottenerlo.

Chiquita segue infatti i criteri di "Precision Agriculture" e "Green Life Evaluation Model" nelle fasi di coltivazione e raccolta, e quelli di "Post Harvest Control" dopo la raccolta. Basti pensare che solo il 50% delle banane che crescono nelle piantagioni viene poi effettivamente commercializzato con il bollino blu.

Con la regia di Antonio Sorrentino e la creatività dell’agenzia "Ogilvy & Mather", i tre soggetti saranno on air dall'8 luglio fino ad agosto su Rai, Mediaset e La7, per celebrare la banana che si merita il massimo dei voti. La pianificazione media è curata da Initiative di Milano.