Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Happy Bio in spiaggia: meglio un frullato di frutta che la birra

Torna anche quest'anno sulle spiagge ravennati il progetto "Happy bio", che mira a promuovere il consumo di frutta e prodotti biologici sotto lo slogan "Meglio i frullati di frutta che la birra".

Qualificare la vacanza con una scelta alimentare "responsabile", basata su produzioni biologiche, conciliando la naturalità dei prodotti agricoli con la spensieratezza delle vacanze è l’obiettivo degli stabilimenti balneari della costa ravennate per l’estate 2007.

Proposta e portata avanti dalle Fattorie Faggioli di Cusercoli (FC) in collaborazione con Ascom ConfCommercio di Ravenna, l’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto "BioBenessere" di Pro.B.E.R. (Associazione dei Produttori Biologici e Biodinamici dell’Emilia Romagna), cofinanziato da Unione Europea ed Agea e finalizzato ad incentivare i consumi di prodotti biologici ed ampliare le conoscenze dei principi dell’agricoltura bio presso i consumatori.